Post by acnarelnawik on Feb 20, 2022 5:08:05 GMT -5
------------------------------------------
▶▶▶▶ Empire Warriors: Offline Games ANDROID ◀◀◀◀
▶▶▶▶ Empire Warriors: Offline Games IOS ◀◀◀◀
▞▞▞ hack di punti infiniti ▞▞▞
▞▞▞ Empire Warriors: Offline Games 2022 version ▞▞▞
Continua a schiantarsi. Qualche idea o soluzione? Grazie.
Woooo
È frustrante dover pagare per l'opzione di aggiornamento della terza torre. Capisco che se superi così tanti livelli a difficoltà da incubo puoi sbloccarli in questo modo, ma è quasi impossibile. Inoltre, ho dovuto disinstallare l'app cercando di riavviare e sperimentare diversi eroi. Quando ho provato a reinstallare, più volte, non si apre mai sul mio telefono. Ho provato a riavviare, spegnere, reinstallare in un'altra posizione Internet. Non funziona ancora??
Empire Warriors: Offline Games Strategi pou
Game of Warriors for Android - Download APK free online ...
Bello ma gli eroi costano troppo ...
È tutto bellissimo! Voglio dire, la grafica sembra a posto, il servizio è decente. L'unico problema che ho sempre riscontrato è il costante arresto anomalo di questa app.
Va bene come alternativa a Kingdom Rush, ma si tratta di microacquisti dappertutto e livelli di difficoltà così ridicoli che dovresti spendere una fortuna in potenziamenti per superarli. Ma è possibile giocare all'intero gioco di base senza spendere di più ed è un gioco decente, quindi 3 stelle.
Da 4 stelle lo sto riducendo di 1 perché il tuo gioco è spesso sbilanciato. Visualizza gli annunci per ottenere 2 volte ma non ottenerlo. E dovrebbe esserci una funzionalità per l'aggiornamento a premium.
Mi piace questo gioco da quando guardo questi giochi di guerrieri dell'impero, questi giochi sono buoni
Il gioco offline è buono ma l'effetto bonus delle rune non si accumula a causa di alcuni bug (applicabile solo agli eroi che hai visto l'ultima volta il suo nucleo di equipaggiamento).
Mi piace il gioco e all'inizio ho valutato 5 stelle, ma ho cambiato la causa della valutazione dall'ultimo aggiornamento; quando provo ad entrare nel torneo continua a dirmi di accedere a Google Play anche se ho già effettuato l'accesso. questo è fastidioso. Anche secondo me la progressione si ferma troppo presto. Le rune dovrebbero essere composte oltre il viola. E gli eroi dovrebbero continuare a salire di livello oltre il 12, anche se non vengono aggiunte altre abilità, ma solo per aumentare almeno le loro statistiche.
Troppo da spendere per l'aggiornamento, il tuo nemico è comunque troppo difficile da sconfiggere anche in modalità normale
Download Grow Empire: Rome 1.4.44 Version Latest Update free Game offline apk. Find & Compare Similar and Alternative Android Games like Grow Empire: Rome
Buon gioco! Crasha qualche volta il personaggio di Wukong quando viene colpito da mammut oppure orchi, ma per il resto uno dei pochi giochi dove non devi shoppare per andare avanti e completare il gioco.
Mi piace molto il gioco, ma è troppo difficile finire l'ultimo livello e ti porta a spendere soldi per finire il gioco. Anche la diversa modalità è malvagia, ma ancora una volta ti guida verso lo spreco di denaro per finirlo... Scusate i miei amici... non posso darvi un 4 o un 5
StrikeFortressBox ઍક્શન geuk
Dynast Warriors 7: Empires (PS3) - [Edizione: Regno Unito]
DYNASTY WARRIORS 9 Empires - PlayStation
Molto divertente
Gioco buono e onesto, molto intrigante da giocare!!
Empire Warriors TD Premium (Offline Tower Defense Games). Empire Warriors TD Premium Icon ... Sei un tifoso di gioco di strategia di RPG o in tempo reale?
Empire Warriors: Offline Games Стратегії sja
É molto bello,ma bisognerebbe inserire piú livelli
Questo gioco è stupendo e ci ho giocato l'anno scorso ma adesso ogni volta che provo ad avviarlo si arresta immediatamente, do subito 5 stelle se mi aiutate per favore!!!
Download Empire Defender: Game Offline apk 2.0.18 for Android. Giochi di Kingdom of Tower Defense Diventa un difensore epico!
Empire Warriors. Empire Warriors Premium: Tower Defense Games Mod game is a strategy game with mod menu. In this mod game,
È come se stessi giocando a Real Defense. Non è una grafica migliore. Stesso gameplay, stesso concetto dall'inizio. 1 Arciere 1 Soldato.. e per TD, Mage, Soldati, Arciere e Rock bomb. -_-. Chi è l'originale??
Non farei mai uno stile TD in questo modo, e posso dire che lo adoro )
Passi le ore a giocare, bellissimo!!!
nel complesso, questo è un grande gioco. Grafica carina e piacevole, sfx di alta qualità. Ma ci sono solo pochi eroi e ci sono solo 5 tipi di torri. Chiedo vivamente di aggiungere più torri ed eroi, quindi valuterò un 5 stelle... grazie!
MRKINGCOIN Il miglior generatore di risorse gratuito!
non posso sconfiggere il boss lvl 20. anche io ho più strategia. guardo sempre su youtube per più strategia ma non succede nulla. penso di disinstallarlo o forse ho bisogno di un CHEAT. grazie..
Download Grow Empire: Rome 1.4.44 Version Latest Update free Game offline apk. ... 'Game of Warriors is a Strategy TD game with a unique style in its genre.
In qualche modo ho ottenuto la v0.9.8 e ora non riesco a caricare il gioco salvato sull'altro dispositivo con la v0.9.6. Disinstallata la versione più recente, ma solo la v0.9.6 è stata reinstallata. Finalmente né le funzioni di salvataggio né di caricamento funzionano più. Ricevo un messaggio "è richiesta una nuova versione di aggiornamento". Aggiornamento: una nuova v0.9.9 è appena apparsa nel Play Store e ha risolto il problema su entrambi i miei dispositivi.
È così buono all'inizio del gioco finché non raggiunge il livello 28 e oltre è diventato così difficile che mi sono bloccato al livello 36, importa quello che fai quanti tentativi non ha alcun senso essere così duro a livello normale sembra come l'inferno! Non posso mentire, ho passato così tanto tempo a giocarci e mi sono divertito, ma odio i giochi che ti obbligano a pagare 🙂
Il gioco in sé è fantastico ed ero di livello piuttosto alto in questo gioco ma non ha salvato i miei dati anche se collego il mio Facebook e ho perso tutti i miei dati. Tutte quelle centinaia di ore passate. Questo gioco ha alcuni problemi con la connessione di e-mail e il cambio di dispositivo a causa della perdita di dati oltre al fatto che questo gioco è quasi la perfezione di un gioco di difesa della torre. non credo di avere più entusiasmo per ricominciare tutto da capo (almeno smetterò di giocare a questo gioco per un po' ( @m@)
Divertente e coinvolgente senza limiti di tempo.
Sono un grande fan dei giochi Kingdom Rush, e questo è molto simile ai giochi Kingdom Rush, ma Kingdom Rush ha una grafica e tensioni molto migliori rispetto a questo gioco. Lo sviluppatore deve rendere questo gioco originale, non copiando altri giochi.
Creare gold e gold gratis per Empire Warriors: Offline Games ✓ FUNZIONA 【2021】 ✓. Provalo ora! ?
Quattro stelle perché è amichevole per i giocatori. Nessuna pubblicità, trama costantemente attaccata e scorrevole che compensa la grafica 2D lol. Grazie. Gioco divertente
Thủ Thành: Game Offline Hay Chiến thuật qpl
Darei volentieri 5 stelle. Gioco molto a questo gioco e ci credo davvero ed è super divertente. Ma i problemi che ha sono così evidenti che mi fa venire il mal di testa. Non è possibile utilizzare un oggetto in modo rapido e preciso con l'esistenza di un banner permanente sul lato che blocca l'oggetto. Supponiamo che l'uscita sia sul lato destro dello schermo e che 1 ragazzo sfonda la classifica. Se è sotto quel banner mentre sto cercando di usare un oggetto da esso, non sarò in grado di selezionare la sua posizione. Spero che questo gioco migliori
Questa è una versione migliore di KindomRush. Sembra quasi che abbiano preso il loro gioco e abbiano detto che possiamo renderlo migliore e aggiungere eroi per renderlo nostro. Leggende da Fortnite ad Apex.
Gioco divertente, buona meccanica, ma troppo difficile. Anche con eroi al massimo e usando potenziamenti, non riesco a battere il livello 35+. E non farmi nemmeno iniziare su quanto sia uno scherzo la modalità Inferno: ti attirano con nuove fantastiche torri che puoi sbloccare gratuitamente, ma ottenere la quantità di vittorie in modalità Inferno per sbloccarle è impossibile. Se si abbassasse la difficoltà per rendere tutto possibile, sarebbe un ottimo gioco. Modifica: ho Ashe, Miria e un negromante tutti al livello 12 tutti dotati di rune a 4-5 stelle.
(Modificato) Ho giocato ai suoi predecessori in passato, quindi sono sempre entusiasta di vedere nuovi giochi come questo! Amo ancora la strategia generale del gioco e l'artwork! (A volte gli eroi mi ricordano i personaggi di HotS di Blizzard). Sono anche il tipo di giocatore a cui piace accumulare tutte le rune, al fine di aggiornarle al livello massimo possibile e ci vuole MOLTO! Se sei un GIOCATORE CASUAL, come me, prova a salvare una notevole quantità di gemme viola in modo da poter potenziare edifici E rune.
Empire Warriors: Offline Games სტრატეგია png
... fanno 100/150 gemme che con il video pubblicitario raddoppiano. Inoltre esperienza gratis per gli eroi ...
Se acquisto la versione premium, qual è la differenza tra questa versione gratuita e quella premium? Se compro la versione premium, non c'è bisogno che io compri qualcosa che costa soldi veri?? Come eroi, torri o qualsiasi aggiornamento, ecc.? È un bundle completo senza spendere altri soldi veri per andare oltre nel gioco? Sono curioso...
Verrà mai aggiornato con nuovi eroi o altre cose?
Il bel gioco del difensore e gli effetti sonori sono molto rilassanti..
Questo gioco è così bello e interessante offline che io abbia mai giocato.
Stavo cercando di vedere se questo fosse un gioco che mi sarebbe piaciuto e ho visto tutte le recensioni negative e adoro i tuoi giochi, quindi ho lasciato un 5
Dettagli incredibili, sarebbe bello se potessi avere più IA dalla tua parte